E’ una forzatura cambiare le regole
Il Mercoledì di oggi pubblica un' intervista a Luca Salvatore in cui, oltre a illustrare le ragioni dell'azione ostruzionistica di luglio, si spiega come l'unica risposta della maggioranza a questa azione ostruzionistica sia una modifica al regolamento forzata e contraria alle regole di partecipazione delle minoranze. Non siamo contrari a…
Io dico NO al Referendum Costituzionale
Ecco le 10 principali ragioni per cui bisogna votare no al referendum costituzionale #iodicono
Io dico NO Tour
Ecco gli appuntamenti di agosto con i nostri parlamentari che gireranno l'Italia per spiegare le ragioni del no. #iodicono
Sito Ufficiale #iodicono al Referendum Costituzionale
Questo è il sito ufficiale del M5S per il NO al referendum costituzionale All'interno del sito trovate schede informative e materiale da diffondere. Vi invitiamo ad informarvi ed informare i vostri amici e conoscenti sul perchè è doveroso andare a votare e dire NO a questa riforma. #iodicono #m5s #moncalieri…
La Stampa intervista Luca Salvatore sull’ostruzionismo in Consiglio Comunale
Riportiamo il testo dell'intervista a Luca Salvatore pubblicata su La Stampa di ieri, in cui sono ben riportate le ragioni dell'azione ostruzionistica di luglio. Le emergenze della città finora sono rimaste senza soluzione, così come inascoltate sono rimaste le proposte costruttive delle minoranze. #MoncalieriDeveRipartire
Buone Vacanze dal M5S Moncalieri
Il M5S Moncalieri augura a tutti i moncalieresi delle buone vacanze!
Il Palazzo Discute e i Poveri Aumentano
"Il Comune sta 14 mesi a discutere delle poltrone degli assessori, io ogni giorno ricevo in chiesa persone che mi chiedono aiuto." L'affondo di Don Paolo, parroco della collegiata di Santa Maria della Scala. Speriamo che gli appelli lanciati in questa intervista servano a far uscire la cittadinanza dal torpore in cui…
Moncalieri nella Palude: Sindaco contro tutti
Condividiamo un articolo de La Stampa in cui è riportata la cronistoria delle problematiche di maggioranza. Nell'articolo è chiaramente riportato che i problemi di Montagna sono iniziati 15 giorni dopo la vittoria delle elezioni in seno alla sua maggioranza stessa. Ciò conferma la tesi che la città è ferma da un…