E’ stata una campagna elettorale molto intensa, diversa dalle solite per i motivi che tutti ben conosciamo, ovvero i motivi legati all’emergenza COVID.

Nonostante tutte le difficoltà abbiamo comunque continuato ad essere presenti sul territorio con i nostri banchetti, senza fermarci mai, nemmeno ad agosto, con un caldo torrido.

Incontrare i cittadini e discutere dei problemi della nostra città è sempre stata (e sarà) una delle nostre prerogative, e niente e nessuno potrà mai fermarci.

Chiaramente, per quanto ci riguarda, il risultato elettorale di Moncalieri segue un po’ il trend nazionale che ci ha visto perdere posizioni rispetto alla precedenti elezioni, ma questo non ci deve abbattere, piuttosto deve essere uno stimolo a fare sempre meglio.

Il nostro ringraziamento va quindi a tutti coloro che hanno partecipato alla nostra campagna elettorale: da quelli che sono venuti a trovarci ai banchetti, ai candidati, a chi ha dato una mano a stampare (ed attaccare) i manifesti elettorali, a chi ha seguito la comunicazione sui social e ovviamente il nostro grazie va a quei 1.313 cittadini moncalieresi che hanno deciso di votarci sperando di poterci vedere al governo della città.

Ma soprattutto il nostro grazie va a Barbara Fassone che ha avuto il coraggio di accettare una sfida elettorale fra le più difficili della storia, in un contesto ambientale molto complesso, laddove in pochi avrebbero avuto la forza di scendere in campo in prima persona mettendoci la faccia.

Pur sapendo che sarebbe stata una battaglia durissima, Barbara non si è tirata indietro. Mai.

Perchè questo è il nostro modo di fare politica: per la gente, con la gente, senza paura.

Noi ci siamo, è stato il nostro slogan per la passata campagna elettorale. Noi ci saremo sempre, è la nostra promessa per il futuro.

#semplicemente #unpassoallavolta #noicisiamo